logo
 
bigband ritmosinfonica citta' di verona
JAZZ A VILLA BERTOLDI 31 luglio con Big Band Sinfonica Città di Verona  
 
 
    Si chiude la rassegna jazz di Settimo di Pescantina (Verona) domenica 31 luglio con il concerto Big Band Ritmo Sinfonica Città di Verona

Termina la nuova rassegna di musica jazz “Jazz in villa” di Settimo di Pescantina (Verona) nella suggestiva cornice di Villa Bertoldi.
Domenica 31 luglio alle 21,00 ultimo appuntamento della mini-rassegna con il concerto della Big Band Ritmo Sinfonica Città di Verona diretta dal maestro Marco Pasetto che ospiterà per l’occasione il trombettista americano, da tempo trapiantato a Verona, Kyle Gregory. Il repertorio dell’orchestra spazia dai brani del New Orleans a Gershwin, dalle atmosfere swing di Duke Ellington alle forme più recenti del jazz/rock di Herbie Hanckok. Saranno inoltre presentati nel programma composizioni originali del pianista Roberto Magris.

La rassegna è stata organizzata e promossa dall’associazione Villa Bertoldi in collaborazione con il Comune e la direzione artistica di Luciano Zorzella, consulente ufficiale per il jazz della cooperativa Doc Servizi.

L’ingresso è di 7 euro, in caso di maltempo il concerto si terrà al teatro comunale di Pescantina.
 
 

 

Presentazione L'Orchestra  Discografia  Eventi Proposte artistiche  Contatti  Photo-Video Gallery Dicono di noi  Link consigliati  MP3